![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Club Anti Servitore del Teschio all'interno di Discussioni Off Topic: Anche tu sei stufo di quel fagiano del Servitore del Teschio? Anche tu hai le balls piene di sentire Darkelhaym ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Club Anti Servitore del Teschio Anche tu sei stufo di quel fagiano del Servitore del Teschio? Anche tu hai le balls piene di sentire Darkelhaym che non fa che tesserne le lodi, lo porta in firma dappertutto e rinomina pure il suo titolo a Servitore del Teschio? Vorresti far tacere Darkelhaym in generale? Anche tu stai per chiudere la partita con il tuo schifosissimo Soldato Luminescente e pam che arriva il Servitore del Teschio e cominci a sudare freddo, ormai consapevole del tuo triste futuro? Anche tu sei stufo di essere chiuso in un turno da Servitore del Teschio+Guardiano del Cancello? Specie se ci aggiungono Aitsu come finisher? Allora... entra a far parte del CLUB ANTI SERVITORE DEL TESCHIO!Basta darmi la vostra adesione via posta più un biglietto da 100 euro per le spese, ehm, accessorie e siete a posto! Dai, fai crescere questo club! Protesta attivamente affinchè il Servitore del Teschio venga bannato da tutti i formati! BUUUUUUUUUUUUU!SERVITORE HAI ROTTO!BUUUUUUUUUUUUU! P.s:chiedo scusa a Trunks se gli ho fatto eco, ma non ho resistito.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| ah ah ah!!! tranqui non mi offendo x così poco cmq se mi fai uno scontcicino (che ne dici del... ehm... 100%?) sulle spese accessorie aderisco subito! eheeheheheh.... |
| |||
| Quote:
|