![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sigh... all'interno di Discussioni Off Topic: Sniff...siate sinceri, avete mai pianto per un videogame? Io ho pianto quando mi si è fulminata la memory card della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sigh... Sniff...siate sinceri, avete mai pianto per un videogame? Io ho pianto quando mi si è fulminata la memory card della Playstation 2 con tutti i save dentro, e un'ora dopo, altro sbalzo di tensione, mi si è fulminata anche quella di backup.>_<
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si tratta FFIX sono sulle 100 ore di gioco ho preso quasi tutte le armi definitive sto spezzando uno ad uno i dark eoni e... dopo aver schivato 200 fulmini... di fila!!!!!! MIII che palle!!!!!!!!!!!!! per la streghetta nera sui tacchi a spilla che meritava la sua arma possente( che ta l'altro e' un orsacchiotto??!! ) ecco che arriva per davvero un fulmine ad interrompere la corrente proprio nel giorno in cui il gruppo di continuità che ho a casa era spento!!!!!!!!!! credo che quel giorno ho pensato seriamente di rinnegare dio. però da quel giorno il mio rapporto con la Play non e' stato piu lo stesso.
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| |||
| Memory card da 8 Mb del tutto piena con salvataggi innumerevoli andata a farsi benedire in un modo che avevo del tutto sottovalutato: la PS2 stà salvando i dati e come al solito sul display (che palle!!!) c'è l'avvertenza NON RIMUOVERE LA MEMORY CARD O SPEGNERE LA PS2... fin qui tutto normale, ma poi... mia madre che pulisce con Swiffer (non sò come si scrivere) Duster (spolverino) dà una botta sonora alla Ps2 che tutt'ora rieccheggia nella mia mente, quella che è tra Tv e uno sterio Gigante, per poi sbattere e SPEGNERSI!!! Mia madre mi ha sentito quel giorno! E poi io ho sentito lei... |
| ||||||||||||
| Quante ne ho passate... sigh. I miei Final Fantasy sono sempre stati un po' sventurati. Avevo appena finito di giocare al 1° CD di FF8, per la prima volta. Entusiasta, cambio il CD con il 2° per continuare ma... il 1° CD mi cade. Ok. E' caduto solo da appena 40 cm da terra, siccome ero chinato. "Non si sarà rovinato", pensai. E invece sì. Cadde una volta, l'unica volta dopo averlo provato e non funzionò più. Essendo il primo CD, non puoi incominciare una nuova partita senza quello... che tristezza. Quando la sfiga vi viene a cercare ragazzi... FF9. Lo presto a un mio amico. Qualche giorno dopo passo da lui a trovarlo, e noto con piacere che al mio Final Fantasy ci gioca. Sarò meno contento quando lui spegnerà la consolle e fermerà il cd che sta girando con le mani! Vado a vedere i miei 4 CD... tutti rigati. Me lo sarei sbranato, il mio amico. Poi, come se non bastasse se l'è comprato nuovo, Final Fantasy 9. A lui ora funziona, invece a me no. E' chiaro ragazzi. Poi anche il mio Gameboy Advance non se l'è passata bene. Avevo trovato un aggeggio (rigorosamente tarocco) che era una sorta di batteria ricaricabile per GBA, realizzato dalla CiDiverte o qualche altra azienda senza garanzia e senza numero telefonico (perchè mica si devono far rintracciare, quei ladri bastardi) . Ovviamente non funziona. Arriva poi un altro mio amico tuttofare che mi dice: "Non ti preoccupare! La metto a posto io la batteria!" Risultato? Mi brucia il GBA. Era bravino il mio amico, qualche cosa me la riparava in casa, come il televisore o lo stereo... ma il GBA è diverso, quello è fatto dai Jappo... E poi anche un giochino per game boy, lo passo a mio cugino e il suo amico per farli giocare. Ovviamente non so come mai, ma riescono a resettarlo e a cancellare tutta la memoria. Erano 100 e passa ore di gioco. Sigh. E' dura la vita del videoludico... è davvero dura...
__________________ |