Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sigh... all'interno di Discussioni Off Topic:
pianto no ma avrò ricominciato FFVII almeno 4-5 volte perchè il salvataggio ogni tanto si rovinava, da quel giorno quando ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 15-08-2005, 18:26
SoulBanisher's Avatar
Utente Esperto
Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (4)
SoulBanisher is an unknown quantity at this point
pianto no ma avrò ricominciato FFVII almeno 4-5 volte perchè il salvataggio ogni tanto si rovinava, da quel giorno quando gioco ad un GdR salvo sempre su 4-5 blocchi diversi e ogni volta che carico un file incrocio le dita e trattengo il respiro |: specie con FF7 che ormai ho tutto e mi mancano solo le Weapon |: se mi si cancella rinnego dio XD

Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 15-08-2005, 19:52
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by AleDark
si tratta FFIX
sono sulle 100 ore di gioco
ho preso quasi tutte le armi definitive sto spezzando uno ad uno i dark eoni e...
dopo aver schivato 200 fulmini... di fila!!!!!! MIII che palle!!!!!!!!!!!!!
per la streghetta nera sui tacchi a spilla che meritava la sua arma possente( che ta l'altro e' un orsacchiotto??!! )
ecco che arriva per davvero un fulmine ad interrompere la corrente proprio nel giorno in cui il gruppo di continuità che ho a casa era spento!!!!!!!!!!
credo che quel giorno ho pensato seriamente di rinnegare dio.
però da quel giorno il mio rapporto con la Play non e' stato piu lo stesso.
Ma dai O_O avrei preferito rifarmi tutti i boss del gioco compresi quelli segreti pur di non rifare il minigioco dei lampi >_<
E il mio record è 317.(quando poi prendi il ritmo chi ti ferma? )

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 15-08-2005, 20:03
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by SoulBanisher
pianto no ma avrò ricominciato FFVII almeno 4-5 volte perchè il salvataggio ogni tanto si rovinava, da quel giorno quando gioco ad un GdR salvo sempre su 4-5 blocchi diversi e ogni volta che carico un file incrocio le dita e trattengo il respiro |: specie con FF7 che ormai ho tutto e mi mancano solo le Weapon |: se mi si cancella rinnego dio XD
Ah già, pure per un altra mi sono arrabbiata ferocemente, quoto te perchè l'ho detta solo a te in effetti
Visto che non ho un acci da fare ve la conto.Final Fantasy 7, ultimo dungeon, avrò livellato non so quanto e con i miei bei personaggi potenziati stavo felicemente tornando in superficie...ma babadum babadum, battaglia SULL'ENTRATA DELLA SCALA CHE PORTAVA ALLA SALVEZZA.Embè, dico, con il livello che ho questi qua mi fanno un baffo.Li uccido, ma indovinate cosa casta uno di loro prima di morire?Lv.5 Death.E naturalmente, i miei personaggi erano tutti a livello multiplo di 5.
GaMe OvEr...

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 15-08-2005, 20:39
Utente Medio
Points: 5,417, Level: 47 Points: 5,417, Level: 47 Points: 5,417, Level: 47

Feedback: (5)
protheus2
diablo 2 questo gioco ha la particolarità ke quando giochi se salvi il gioco si chiude automaticamente e quando ricominci ricompaiono tutti i mostri e tutto quello ke nn porti con te sparisce.
l unico modo è salvare dopo aver trovato un punto di salvataggio(35 in tutto il gioco!)e di aver raccattato tutta la roba in giro.
quando muori il tuo personaggio compare senza tutti gli oggetti ke porta(tanti) e l unico modo x riaverli è trovare il tuo cadavere(ndr collegate il fatto se muori i tuoi oggetti sono in giro e se salvi tutti gli oggetti in giro spariscono...)
dopo questa introduzione racconto il fatto:
barbaro liv77 2 serie di oggetti completata(verdi) e oggetti unici a rudo(oro)
una merdosissima larva(livello inferno) mi uccide, io mi appresto a raggiungere il cadavere...mia mamma accende la lavatrice STAM eccesso di watt e salta la corrente...quando ho ricominciato anke la skifezza + piccola mi uccideva
ora mia mamma prima di accendere la lavatrice viene ad avvisarmi!
- Yu-Gi-Oh Judge lv.1
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 15-08-2005, 21:00
Blizzard's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54

Feedback: (10)
Blizzard is an unknown quantity at this point
Per quel che ne so io, Diablo II ha la particolarità di salvare automaticamente il gioco. Infatti (tanti anni fa) ci giocavo da mio cugino, e ogni volta che perdevo, il gioco veniva salvato automaticamente. Anche se uscivo dal gioco di mia spontanea volontà (anche con ALT + F4), o addirittura se riavviavo il PC... il gioco veniva salvato. In pratica una volta che hai fatto qualcosa, non c'è modo di tornare indietro.
Ebbene, un giorno stavo guardando mio cugino giocare, e ad un certo punto trova un oggetto fortissimo (un'armatura se non ricordo male). Poco dopo trova un mercante che ha in vendita un oggetto molto raro e costoso (non ricordo il nome). Io dico a mio cugino... "Mi ispira quell'oggetto... perchè non gli vendi l'armatura e, con i soldi ottenuti, compri quell'oggetto del mercante?". Teniamo presente che l'oggetto costava un tot di soldi, e che se mio cugino avesse venduto l'armatura, ne avrebbe ottenuti un altro po' che, sommati ai soldi che già aveva, raggiungeva a malapena quel tot. In pratica è come se mio cugino avesse in tasca 10 € e vendendo l'armatura ne guadagnerebbe 15... con l'oggetto che costa 20 €.
Lui risponde "No, questa armatura che ho io è forte, non voglio venderla, mi piace moltisimo... non credo che ci siano oggetti più forti..." eccetera. Ma io alla fine, dopo dieci minuti buoni, riesco a convincerlo a vendere l'armatura per comprare quella del mercante. Lui mi dà retta... finalmente... anche se controvoglia... ed ecco che vende l'armatura fortissima, poi con i soldi si compra l'oggetto... e scopre che è una schifezza! Sebbene costasse tantissimo e fosse rarissimo, era uno degli oggetti più deboli che avessi mai visto! Mio cugino subito ha riavviato il PC ma quando lo ha acceso e ha riaperto Diablo II... si è ritrovato senza soldi e con quell'oggetto schifoso. Se avesse avuto qualche arma a disposizione, sicuramente mio cugino mi avrebbe ucciso .

- Ex moderatore di Misterdeck e di Italian Yu-Gi-Oh Players - Ex candidato miglior Judge lv.1 italiano 2005 -

Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 15-08-2005, 21:14
Utente Medio

protheus2
infatti anke a me mi ha fregato il salvataggio automatico infatti se nn ci fosse stato nn si sarebbe salvata la mia morte e la perdita dei miei oggetti!
cmq un modo x fregarlo c è io prima di comprare oggetti modifico il file di salvataggio in file di sola lettura così il gioco esce ma nn può salvare!
- Yu-Gi-Oh Judge lv.1
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 16-08-2005, 12:12
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63

Feedback: (0)
Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
In diablo II c'era la particolarità che se muori e poi salvi, esci e riapri il gioco ti ritrovi il cadavere con gli oggetti al villaggio. L'unica cosa che non ritrovavi in questo modo erano i soldi, però gli oggetti si
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
Reply With Quote
  #18 (permalink)  
Old 16-08-2005, 15:37
Utente Medio

protheus2
x picio questo avviene solo se muori una volta, se nello stesso punto muori un altra volta senza aver raggiunto il cadavere se salvi al tuo villaggio trovi l ultimo cadavere senza oggetti
Reply With Quote
  #19 (permalink)  
Old 16-08-2005, 17:13
The Legendary Fisherman's Avatar
Membro Onorato
Points: 11,087, Level: 69 Points: 11,087, Level: 69 Points: 11,087, Level: 69

Feedback: (24)
The Legendary Fisherman is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to The Legendary Fisherman
avevo, anzi ho ancora ma non lo volgio più toccare, hergeiz in giapponese!
appena uscito bello smagliante!
dopo poco io e un amico riusciamo a prendere tutti i costumi e finire tutti i mini-games. insomma l'abbiam finito!
essendo però hergeiz in jappo non si capisce bene la differenza tra la scritta (in ideogrammi si intende) "SAVE game" "LOAD game"

indovinate un pò che cosa è successo??
ho ovviamente salvato una partita appena iniziata sul mega salvataggio finale! dico vabbé tanto l'amico cel'ha ancora...
...
lo stesso giorno anche lui ha commesso lo stesso errore...

nessuno dei due ha più comprato giochi jappo =___=
(in realtà io presi capitan tsubasa j ma non potevo lasciarlo scappare)
  #20 (permalink)  
Old 16-08-2005, 18:19
Terry Ex's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50

Feedback: (0)
Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Addirittura in Jappo! O_o
Mi sa che un giorno di questi vi devo invitare a casa mia, io ce l'ho europeo! Comunque se intendi anche la modalità RPG deve essere proprio una bella perdita...
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules