![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Altered Beast all'interno di Discussioni Off Topic: e' uscito una nuova versione di uno dei miei Must...visto che ci giocavo da piccolo ora vorrei prenderlo...qualcuno lo ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non l'ho preso, ne ho solo sentito parlare da un mio amico che ce l'ha.Da quel che ricordo non gli era affatto piaciuto, e anche i giornali non ne sono stati entusiasta.Credo che l'abbiano affossato per via della struttura semplicistica e della difficoltà assurda, oltre che a dei controlli scarsini.La mia impressione è che sia il classico giochino vecchio stile da bestemmie in greco per superare quella parte x.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
Peccato per la presentazione; grafica e scenari sono fatti un po' coi piedi, così come la storia, che è prevedibile fino all'ulcera.Musica carina che fa molto old style.E' strapieno di bonus e gabole e mi ha tenuto occupata per un bel po'.Complessivamente lo consiglio
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
allora me lo prendo. soffro molto per sti giochini. quando mi hai dato king of dragon ci ho giocato pure al posto di lavoro!!!! |