![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Necessità O_O? all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno bravo con Photoshop mi fa una firma con il Servitore del Teschio? O_O Con tre immagini; il Servitore del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Necessità O_O? Qualcuno bravo con Photoshop mi fa una firma con il Servitore del Teschio? O_O Con tre immagini; il Servitore del Teschio a sinistra, il Re Servitore del Teschio al centro e il Richiamo del Posseduto a destra, magari con la scritta Skull Servant Player sarebbe il massimo. O se sapete dov'è datemene una vi prego O_O
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| ehi,legendary,e io ke ho messo 2 topic x farmi fare una banner,e nn mi rispondi?fa niente...cmq me ne potresti fare una anche a me? una aqua,con possibilmente: levia centrale,oceano a destra e mobius a sinistra!spero di nn kiederti troppo...forse stavi gia provando a farla,sò ke ci vuole un po di giorni,cmq aspetto....se me la fai + velocemente meglio,ciao,me la puoi inviare anke vi mp,oppure qua!ciao! |
| ||||||||||||
| O_O E' bellissima, graziegraziegraziegraziegrazie ^^ |
| |||
| Quote:
me la fai legendary? O_o UEEEHHEEHEHEHH!!!! |