![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Urgente: rispondere entro domani... all'interno di Discussioni Off Topic: Notizia dell'ultimo minuto.... parto anch'io. La mia famiglia va alle terme di Saturnia e vuole che venga anch'io... dunque vi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Urgente: rispondere entro domani... Notizia dell'ultimo minuto.... parto anch'io. La mia famiglia va alle terme di Saturnia e vuole che venga anch'io... dunque vi saluto! Per circa una settimana non ci vedremo, avrete modo di respirare aria pulita senza di me! A proposito... c'è qualcuno che mi potrebbe dire se c'è qualche negozio o qualche locale per giocare a carte da quelle parti? Oppure qualche utente per qualche partitina? Vi prego, rispondetemi... non vorrete mica farmi passare una settimana a fare il bagno fra i vecchietti! Comunque auguro buone vacanze anche a tutti gli altri utenti...
__________________ |
| ||||
| non ne sono sicuro ma forse c'è il locale "il corsaro" con un'area apposta per Yugioh... però chiedi conferma... non sono certo di ciò che ho detto... boh |
| ||||||||||||
| Già... mia madre ha deciso così... STAMATTINA. Ha cercato un last minute e... l'ha trovato. Ma tu guarda. E io che pensavo che fosse uno scherzo... Aspetta! C'è un posto libero! Vieni anche tu?
__________________ |
| |||
| Quote:
|