![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Juventus all'interno di Discussioni Off Topic: Quale sarà secondo voi la formazione totolare della juventus 2005/2006? secondo me: Buffon Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta Camoranesi, Emerson, Vieira, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Quale sarà secondo voi la formazione totolare della juventus 2005/2006? secondo me: Buffon Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved Trezeguet, Ibrahimovic inoltre qual è il reparto più debole di questa squadra secondo voi? e quello più forte? |
| ||||||||||||
| Anke secondo me sarà la stessa. X qnt riguarda il reparto + forte e quello + debole nn saprei. E' difficile dirlo adesso. Sembrano tutti xfetti... L'anno scorso la juve aveva il miglior attacco e la miglior difesa e qst anno c'è un mutu in +! il centrocampo poi pare xfetto: i centrali sono i migliori al mondo e gli esterni li conosciamo bene... Secondo me solo le prime partite ufficiali daranno una prova dei limiti (penso poki) e della reale forza di qst squadra. |
| ||||||||||||
| Il reparto più forte è sicuramente la difesa anche se avrei qualche perplessità su Zebina,inoltre il reparto più debole è sicuramente l'attacco. Sempre forza juve. |
| ||||
| Quote:
anche secondo me Zebina non è all'altezza... penso che la juve farebbe bene a prendere Miguel dal Benfica. |
| ||||||||||||
| Povero zebina... Dai che l'anno scorso i romani pensavano di averci ceduto il suo fratello gemello per come se lo ricordavano loro! E cmq il centrocampo è sicuramente il reparto più forte in assoluto. E' uno dei centrocampi più forti del mondo (manca solo gerrard)
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Concordo. L' unico ke non mi ispira è Zebina, cmq è ok. L'attacco non è mica così male. Vedrete che 3zeguet segnerà una caterva di gol qst anno!!!... |
| ||||||||||||
| Il centrocampo è davvero forte... tanto è vero che capello ha in mente il tridente, con vieira ed emerson te lo puoi permettere, e l'altro centrocampista è camoranesi (non quello che si dice un mediano). Mutu è un grande acquisto considerato che era gratis e che può giocare in diversi ruoli. In questo inizio di campionato mi sembrava che avessero qualche difficoltà a segnare, ma è tutta una questione di condizione. Formazione possibile 4-4-2 quoto il precedente. Per il 4-3-3 tutto dipende dalle condizioni di nedved e trezeguet, e da come giocherà del piero... sicuri buffon e tutta la difesa, e vieira ed emerson a centrocampo (punti fermi) gli altri possono variare
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |