![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante gioco inuyasha sul cell aiuto! all'interno di Discussioni Off Topic: Chiunque ha visto la pubblicita` del gioco di inuyasha per cellulare e sa come scaricarlo [a pagamento ovviamente] e me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| gioco inuyasha sul cell aiuto! Chiunque ha visto la pubblicita` del gioco di inuyasha per cellulare e sa come scaricarlo [a pagamento ovviamente] e me lo dicesse avrebbe la mia gratitudine a vita! Grazie mille |
| ||||||||||||
| Non so come aiutarti, mi spiace... io ho un cellulare dell'età della pietra. Comunque fai attenzione Shadow. Avevi già creato una discussione simile, anzi... pressochè identica. Ho cancellato quella più vecchia. Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli utenti di evitare di creare discussioni doppie...
__________________ |
| ||||||||||||
| ok Ok scusami, io avevo postato un topic uguale ma siccome non mi si e` visualizzato nell` elenco degli altri topic e ne ho creato un altro. Scusa ancora. Ciao |