![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Videogioki ke passione all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum, e anke + o - novellino di Yu gi oh, ke ho conosciuto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Videogioki ke passione Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum, e anke + o - novellino di Yu gi oh, ke ho conosciuto solo qualke mese fa....anke se mi sto dando da fare x procurarmi carte...ma ho un dubbio ke mi assale...tutte queste carte promo ke si trovano nei vari gioki di yu gi oh x pc e consolle...qualcuno mi sa spiegare come funziona????in un gioco trovi una carta a caso, in un gioco trovi + carte (sempre le stesse in ogni gioco), o cosìaltro???tnx ^__^ |
| |||||||||||
| scusate se insisto ancora...kiunque lo sappia potrebbe postare l'elenco dei videogioki di yu gi oh cn le carte ke si trovano in ciascuno????così ki nn lo sa può valutare :twisted: |
| |||
| Allora, i giochi, con relative carte, sono questi: -Dark Duel stories con Seiyaryu, Acid Trap Hole e salamandra; -Duel Master's Guide con Dark Paladin; -Duelist of the Roses con i 3 Guerrieri Magnetici (Alpha, Beta e Gamma); -Eternal Duelist Soul con Exchange, Graceful Dice e Skull Dice; -Forbidden Memories (PSX) con Red-Eyes Black Metal Dragon, Harpie's Pet Dragon e Metalmorph; -The Falsebound Kingdom con Zoa, Metalzoa e Goblin Fan; -The Sacred Cards (GBA) con Perfectly Ultimate Greath Moath, Ryryoku e Negate Attack; -Worldwide Edition Stairway to the Destined Duel (GBA) con Valkirion the Magna Warrior, Sinister Serpent e Harpie's Feather Duster I giochi x cui non ho indicato la consolle dovrebbero essere GBA, ma non ne sono sicuro. Byez |