![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante RPG Maker all'interno di Discussioni Off Topic: Ho notato che molti di voi sono appassionati di RPG (role player game x i profani) stile zelda, final fantasy, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| RPG Maker Ho notato che molti di voi sono appassionati di RPG (role player game x i profani) stile zelda, final fantasy, ecc ecc ecc.....quindi la domanda sorge spontanea....conoscete RPGMaker????è un fantastico programma con cui creare il proprio gioco di ruolo, ovviamente con grafica stile final fantasy 5, non aspettatevi di creare il nuovo final fantasy X.....io l'ho scaricato ieri, e sto trovando non poke difficoltà ad utilizzarlo...se qlcn lo conosce, può darmi una mano????se invece non lo conoscete vi consiglio di scaricarlo, e di iniziare a cercare siti da cui scaricare giokilli fatti da altri utenti...ce ne sono tantissimi, e alcuni sn fatti davvero bene.... |
| ||||||||||||
| Forte L'RPG Maker! Io ho la versione del 2000... anche se a dire la verità ho davvero poco tempo per lavorarci, magari quest'estate... dopo l'esame di maturità! (sigh) Comunque anch'io ho ancora molto da imparare... per fortuna conosco un mio amico che è esperto di questo programma, quando lo rivedo ne approfitto!
__________________ |
| |||||||||||
| io l ho trovato dentro the games machine insieme alla fabbrica dei giochi se pensi ke sia difficile rpg maker vuol dire ke nn hai ancora provato la fabbrica dei giochi!!!!!!!!!!!!!!!! cmq sono quasi 3 anni ke nn lo uso però mi ricordo ke avevo fatto un giochino niente male anke se nn riuscivo a creare i mercanti(se mi ricordo bene.....)
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| anni fa sul portale italiano di rpgmaker ero a capo di un progetto su pk... io personalmente facevo i chara... forse adesso entro in un progetto sui transformers |
| |||||||||||
| dipende da ke gioco vuoi fare se ti interessa un gioco di livello alto aurora è meglio xò nn sottovalutate le bellezze del 2d in stile manga! cmq se usi aurora nn puoi discostarti molto da DeD mentre cn rpgmaker puopi usare di+ la fantasia e l originalità
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |