![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Tutorial Ebay all'interno di Discussioni Off Topic: Volevo sapere quanti di voi sono iscritti ad ebay, se vendono in tutto il mondo e come fanno, e come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tutorial Ebay Volevo sapere quanti di voi sono iscritti ad ebay, se vendono in tutto il mondo e come fanno, e come si iscrive e se si paga, insomma un breve tutorial di ebay grazie |
| |||
| R: Tutorial Ebay io sono iscritto ad ebay,è utilissimo,li puoi decidere se vendere in Italia o all'estero,quando io ho fatto l'iscrizione era gratuita,cmq per iscriverti basta inserire alcuni dati e dopo 3 giorni circa ti arriva a casa una lettera con un codice con il quale puoi attivare il tuo account,ebay ti permette di mettere in vendita qualsiasi cosa l'importante è che sia a norma di legge,poi su ogni inserzione che metti si prende dei soldi in base alle varie opzioni che scegli,in fine se riesci a vendere l'oggetto si prende una percentuale sul guadagno finale che poi dovrai pagargli a fine mese... |
| |||
| R: Tutorial Ebay Io mi sono iscritto da poco, e ho fatto tutto online (e gratuitamente), non mi è arrivata nessuna lettera, solo un'email che confermava l'iscrizione, tant'è che nello stesso giorno ho comprato una carta e tutto è andato bene. Ovviamente io ho fatto solo l'acquirente, penso che per i venditori sia come dice Cloud. Ciao. |
| ||||||||||||
| Confermo quanto è stato detto. Per comprare basta ke ti registri online e il giorno stesso puoi già partecipare alle aste, per vendere devi aspettare poki giorni ke ti arrivi una lettera a casa con un codice da inserire. Decidi tu se vendere solo in Italia o in tutto il mondo, eBay si prende la tariffa per l'inserzione e la percentuale su quello ke vendi, la responsabilità di ciò ke vendi e l'organizzazione per le spedizioni sono affari solo tuoi.
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| 10 no ma un paio sì...Cmq ciò ke devi a ebay dipende da tanti fattori e secondo me conviene solo a ki vende spesso visto ke ogni mese pretende il pagamento anke se solo di 1 euro...
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||||||||||
| se non vado errato la percentuale ke si prende e-bay sulle vendite è del 5% sul prezzo finale divendita, oltre alla tariffa di inserzione ke varia in base a determinati fattori quali prezzo di partenza, inserimento di 2 o + foto (la 1 è gratuita), inserimento di opzioni quali foto in galleria, foto in vetrina, grassetto, ecc...per quanto riguarda il pagamento e-bay kiede il saldo di tutte le fatture superiori a 1 euro nel'arco del mese....io non vendo spessissimo su e-bay, ma ho trovato molto comodo versare una cifra standard (quello ke volete...io ho messo 20 euro, poi ognuno mette quel ke vuole), in modo ke non devi andare ogni volta a fare il vaglia...lo fai una volta sola, e poi quei soldi rimangono li fino ad esaurimento....spero di esserti stato utile |