![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante quale preferite? all'interno di Discussioni Off Topic: quale è la vostra carta preferita, tra ogni gioco che conoscete? parlo di illustrazioni... le duel master sono uno spettacolo, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| quale preferite? quale è la vostra carta preferita, tra ogni gioco che conoscete? parlo di illustrazioni... le duel master sono uno spettacolo, di yugioh mi piace moltissimo il parshat, non so perchè mi ricorda angemon di digimon... |
| ||||||||||||
| Per le illustrazioni: Dark Paladin - Night Assailant - DarkNecrofear (che è la mia preferita in assoluto) - Jeroid - gli Horus non sono male,soprattutto il LV8 - cmq ce ne sono molte con ottimi disegni...anche tra le magie e le trappole
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| per i disegni direi drago bianco okki blu JMP (quello cn la luna dietro), e poi mi piacciono molto alcune variant card jap sulla maga nera.....ce ne sn certe ke hanno dei disegni davvero carini e ben curati |
| ||||||||||||
| Il Re Servitore del Teschio! :P (vedi avatar) poi mi piace anche l'Assalitore Notturno, il Dark Paladin, il Vampire, e il Tributo Torrenziale. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vari D&L, quale scelgo?? | hunted | Deck Zone | 66 | 09-06-2005 18:28 |