![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante Struttura cartone Yu-gi-oh? all'interno di Discussioni Off Topic: Raga qualcuno mi spiega com'č strutturato il cartone di yugi?Io quelle poke volte ke potevo lo vedevo sempre ma non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Struttura cartone Yu-gi-oh? Raga qualcuno mi spiega com'č strutturato il cartone di yugi?Io quelle poke volte ke potevo lo vedevo sempre ma non so se sia diviso in serie come fanno x tanti altri cartoni.Inoltre in Italia quante puntate sono arrivate x ora?Immagino ke in Jap Yugi e Joey abbiano gią la barba bianca... :?
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||||||||||
| R: Struttura cartone Yu-gi-oh? Premetto che non lo vedo. Da quello che ho potuto leggere in rete si dovrebbe essere arrivati alla 087. Il risveglio del male - parte 2 trasmessa in TV per il resto ti rimando ai pił esperti (di cartoni).
__________________ www.cisco.altervista.org |
| |||
| Si, é diviso in serie (comunque continue tra loro). Al punto in cui si sono interrotti sono arrivati alla seconda serie; la prima era la serie del Regno dei Duellanti, il torneo svoltosi nell'isola di Maximillion Pegasus... la seconda é quella delle Divinitį egizie (o del Torneo della cittį dei duelli, o di Malik etc... non conosco il nome preciso ma cmq x intenderci é la serie dove i protagonisti si contendono le carte delle divinitį egizie). Non conosco le serie successive, ma a giudicare dal numero di episodi (ho visto circolare in internet l'episodio 170, se non ricordo male...) presumo che almeno altre due, forse, ci siano... |
| ||||||||||||
| andrą avanti come i pokemon... tantissimi episodi, se il successo continua, speriamo, se vi puo' interessare sonos tato in francia dove sono un po' avanti rtispetto a noi e si trovano in una torre e malik gira ankora, e stava facendo un duello con bakura(cattivo)
__________________ Dio č amore. L'amore č cieco. Stevie Wonder č cieco.. Conclusione: Stevie Wonder č Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno č perfetto.Quindi, io sono perfetto. perņ, solo Dio č perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder č Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| cmq in jap so ke sn arrivati ben oltre l'ep 200 (almeno stando a quel ke mi dicono i miei informatori in rete), mentre in italia al momento siamo fermi (con l'interruzione della serie) all'ep 88 - il risveglio del male 3°parte.....speriamo ke riprenda presto..... ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |