![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ???HELP ME!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Ragà vi spiego il motivo del mio sondaggino, poche settimane fa, ho acquistato il gioco: Metal Gear Solid 3 Snake ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Qual'è il migliore | |||
| Smackdown vs raw | | 1 | 20.00% |
| Metal gear solid 3 snake eater | | 4 | 80.00% |
| Voters: 5. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ???HELP ME!!! Ragà vi spiego il motivo del mio sondaggino, poche settimane fa, ho acquistato il gioco: Metal Gear Solid 3 Snake eater.... Ora, ho finito questo gioco 4 volte: 1 volta con il livello di difficoltà facilissimo( che difficolta??) 1 volta con facile , 1 con normale e l'ultima volte, facendomi due pa...... tante l'ho finito con difficile., E' da molto tempo che faccio la "corte" a smack down vs raw. Ora, so che voi sarete molto pazienti a rispondere e io vi ringrazio, comunque il mio quesito è il seguente: vorrei togliermi metal gear e con il ricavato comprarmi smackdown: è una cazzata? Chi fosse interessato metal gear è in vendita a 45€ poco trattabili |
| ||||||||||||
| beh, di certo come gioco mgs3 è 1000 volte meglio di smackdown (li ho tutti e due) solo che metal gear uuna volta finito ti annoia, invece con smack down puoi giocarci mille volte cambiando sempre personaggi e modalità di gioco, quindi perdi piu' tempo e ti diverti di piu'... toglitelo pure mgs...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| anke smd vs raw è bello,anzi fighissimo,solo un po noioso,xkè o giocki in 2 o fai solo season!! cmq BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!FICO FICO FICO FICO FICO FICOFICO FICO FICO FICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: FICO!!FICO!!BELLO!!BELLO!! |