![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante SEMIFINALE COPPA UEFA all'interno di Discussioni Off Topic: ciao, qualcuno sa a che ora e a che canale fanno vedere stasera CSKA - PARMA risp grazie. credo però ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| SEMIFINALE COPPA UEFA ciao, qualcuno sa a che ora e a che canale fanno vedere stasera CSKA - PARMA risp grazie. credo però purtroppo che non la fanno vedere... |
| ||||||||||||
| d il parma ha preso una bella sorba.. èo pace, già è tanto che siamo arrivati in semifinale. Ma mi chiedo perchè quelli forti non hanno giocato dall'inizio, gilardino ecc... Bravi comunque |
| ||||||||||||
| df il ricorso lo respingono. poi meglio così, se dobbiamo andare in finale per poi giocare come ieri sera. poi credo che loro meritano la finale, e non è giusto che escono per un cretino. multa gliela faranno podarsi
__________________ Puoi resistere all Angle lock ecc.. ma se una bella ragazza ti lecca l' orecchio cedi per forza! referenze: http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/5853-hbk.html |