![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cosplay.... all'interno di Discussioni Off Topic: Andate a vedere questa ragazza, è stata intervistata anche da Lucignolo ed è apparsa anche su molte riviste legate ai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Cosplay.... Andate a vedere questa ragazza, è stata intervistata anche da Lucignolo ed è apparsa anche su molte riviste legate ai Cosplay. Chi non sapesse cos'è un Cosplay glielo spiego io. Il Cosplay non è altro che la realizzazione casalinga dei costumi dei personaggi dei cartoni animati, film, fumetti e videogiochi. Il sito in questione è: www.giorgiacosplay.com A parte la bellezza della ragazza, ha dei costumi stupendi. Ditemi che ne pensate. Ciao a tutti |
| ||||||||||||
| Qui nel foro ki ha mai fatto un cosplsy? Io due, ma mai a delle fiere...solo kui nella mia città per carnevale. Ho fatto vegeta (il costume era perfettto a dir poco) e Gentaro Masuda di Fortified School ![]()
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |