![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cosplay.... all'interno di Discussioni Off Topic: il cosplay di witchblade è entrato nella mia collezione personale... ehm... finalmente una ragazza che fa cosplay e se lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| bù...sarò il solito anticonformista ma non mi fa proprio impazzire...è X...e in alcune foto si vede ke ha le coscione (si son pignolo lo so)...cmq non si butta mai via nulla! un giorno se ho voglia scannerizzo le foto dei miei. Darkhel tu ke hai fatto? Dai...facci ridere!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Io feci un cavaliere Jedi misto (nessuno in particolare, mia personale creazione) ed avevo pure la spada laser della Master Replica
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |