![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante FIFA STREET all'interno di Discussioni Off Topic: ciao ho comprato questo gioco della PS2. Controriamente alla recensione dei giornali Ps2, a me il gioco piace e diverte. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| FIFA STREET ciao ho comprato questo gioco della PS2. Controriamente alla recensione dei giornali Ps2, a me il gioco piace e diverte. Giocare in due è molto ganzo. Poi ci sono vari stadi da sbloccare e la modalità storia è divertente e si può molto svariare. ve lo consiglio. ci sono molte finte e trucchetti, super tiri, passaggi spettacolari. CONSIGLIATO
__________________ Puoi resistere all Angle lock ecc.. ma se una bella ragazza ti lecca l' orecchio cedi per forza! referenze: http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/5853-hbk.html |
| ||||||||||||
| io sono un appasionato di PES (nient'altro è al suo livello! pero' ho sentito pareri buoni su tale FIFA Street...come idea mi piace..vale la pena acquistarlo? |