![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante SONO TORNATO DALLA SPAGNA!!! all'interno di Discussioni Off Topic: salve ragazzi, oggi dopo circa un mese sono tornato nel mitico forum di misterdeck, questa mia assenza è dovuta alla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| SONO TORNATO DALLA SPAGNA!!! salve ragazzi, oggi dopo circa un mese sono tornato nel mitico forum di misterdeck, questa mia assenza è dovuta alla gita del 5 anno di liceo che mi ha scombussolato l'esistenza...tanto da indurmi a sospendere le mie attività di giocatore di yugioh!!!! sn ancora indeciso se continuare oppure no, ma nn voglio affligervi con i miei problemi...piuttosto cosa è accaduto in mia assenza????!? dark magician e la nostra modonna si sono messi insieme??? qualcuno è stato bannato?!? shawky ha smesso??? pask83 scenderà presto in sicilia???? insomma ditemi qualcosa.... ciàààààààà |
| ||||||||||||
| Re: SONO TORNATO DALLA SPAGNA!!! Quote:
![]()
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Quote:
il posto è bellissimo, ho alloggiato in un hotel **stelle nel centro di madrid, uscivamo alle 2 di notte all'insaputa dei prof. e ci ritrovavamo con loro all'appuntamento nella hall alle 8...eravamo sempre puntuali!!! l'ultima sera sono riuscito a fare colpo su una donna di 36 anni!!!!!!!!! quando poi le ho detto che avevo esattamente la metà dei suoi anni mi ha dato uno schiaffo e ha blaterato qualcosa di incomprensibile, ma il senso era molto chiaro!!!! ![]() |
| ||||||||||||
| Re: SONO TORNATO DALLA SPAGNA!!! Quote:
|