![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante SONO TORNATO DALLA SPAGNA!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by marcopland spero sol che il 1° genito sia maschio x chiamarlo marco! e dai.............................. chiamatelo giga!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| nn so perchè ma la spagna mi ha davvero affascinato...spero che mi ci mandino con l'erasmus...cmq se vi capita di andare a madrid resterete sbalorditi!!! x risp a ned: io ho paragonato madrid con catania...so che magari al nord le città sn belle ma qui in sicilia la situation è davvero disperata, la gente esce il coltello x saltare la fila alla posta :shock: :shock: :shock: immagina x 1come me cosa sia madrid 8) |
| |||
| Quote:
pensa in base alle stastiche, la mia città (Campobasso) è il capoluogo più "sicuro" d'Italia, invece mi pare che Palermo sia l'ultima :? |
| |||
| sai spesso cosa mi dicono su Napoli e i camorristi???? qui la gente si mette d'accordo li sono pasticcioni e litigano sempre!!! posso capire la situazione...ma nn posso accettarla! ho capito che le cose nn si possono cambiare, l'unica cosa da fare è andare via da questo posto :cry: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |