![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante SONO TORNATO DALLA SPAGNA!!! all'interno di Discussioni Off Topic: ero sicuro che si sarebbero messi insieme!!!!il mio modem è dotato di un particolare sensore che capisce quando 2 persone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ero sicuro che si sarebbero messi insieme!!!!il mio modem è dotato di un particolare sensore che capisce quando 2 persone stanno x mettersi insieme, quando ho provato ad usarlo sui 2 sposini questo è esploso!!!!! spero sol che il 1° genito sia maschio x chiamarlo marco! skerzo, cmq complimenti a dark magician.....x la carica di mod OVVIAMENTE ![]() |
| |||
| cmq invito pubblicamente chi nn è mai andato all'estero, di farlo al + presto...vi renderete conto, specialmente chi sta al di sotto di roma, quanto schifo fa l'italia!!!sotto tutti i punti di vista, magari parlo così xkè ho visto solo la parte migliore della spagna....ma credetemi sull'aereo del ritorno ho tentato il suicidio :cry: |
| |||
| Quote:
nn hai imparato nulla per hablar espanol?????? eccetto l'hola e l'adios! (o un vaso de agua ke lo imparano tutti i miei amici e nn capisco il perchè :? ) a qst punto le dicevi dp ke avevi 18anni.......... :twisted: :P (SKERZO [x darkely]) PS. cmq nn stanno insieme |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
quindi credo faccia parte della nostra psiche restare in un mondo nuovo da scoprire dove farsi una nuova vita e illudersi di cambiare tutto e di poter fare chi sà quanto! |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Ma vedi tè che robe... Cmq ben tornato e grazie per i complimenti! 8) |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| La Spagna è spettacolare. Pensa che la mia famiglia dopo aver visitato La Coruna hanno deciso di vivere lì. Ora mio zio, mia zia, mio nonno e mia nonna vivono là. |