![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante bannate structure deck e limited edition all'interno di Discussioni Off Topic: Ho letto poco tempo fa su un forum di un tipo [credibile, un po l` MPK o il Pask del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| bannate structure deck e limited edition Ho letto poco tempo fa su un forum di un tipo [credibile, un po l` MPK o il Pask del forum] che diceva di avere saputo ke tra non tantissimo tempo ai tornei non potranno piu essere usate le carte [a mio parere patetiche e ingiuste] limited edition e structure deck... Ke voi sappiate e` vero? Finalmente quelle SKIFOSE CARTACCE smetteranno di essere giocate e finalmente riacqisteranno valore le ultra rare e le povere segrete come il mio amato Vampire Lord??? Quando l ho detto a un mio amico ke fa le magic non ci credeva ke erano arrivati a trasformare ultra e segrete in comuni in yugioh!!! Perke` a noi duellanti e` capitato questo??? Molta gente qua ha smesso le Yugi perche` si sentiva presa x il c#lo... Ciao
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |
| ||||||||||||
| per il tono con cui hai fatto la domanda, non meriteresti una risposta. come ha detto pask non solo i figli di papa' dovrebbero potersi permettere di giocare... a maggior ragioen se è un gioco indirizzato piu' che altro a bambini paciocchi...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| E' al quanto impropabile...poi se le ristampe o le comuni da mazzo vi stanno antipatiche perchè non potete vendere le vostre a carte a 60€, bé questo è un problema vostro. In più, secondo me, se bannano le carte che volete voi, allora si che il 70% dei giocatori di Yu-Gi-Oh! smetteranno. |
| |||
| bisogna dare la possibilità a tutti! solo che ti comprendo per i soldi spesi....... ma prova a pensare a questo: se bisognerebbe spendere 60 euro per ogni mitica carta smetterebbero di giocare molti di più o nn inizierebbero mai a farlo! tuttavia ho un grande rancore per il tributo torrenziale, i creature swap, richiamo del posseduto e co.......... :cry: |