![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ancient Mechanical Golem all'interno di Discussioni Off Topic: Sarà la prossima carta bannata? diciamoci la verità: evocare mostri con due sacrifici oggigiorno è facilissimo, soprattutto se la carta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ancient Mechanical Golem Sarà la prossima carta bannata? diciamoci la verità: evocare mostri con due sacrifici oggigiorno è facilissimo, soprattutto se la carta è questa: Pensate poi se ha travolgere, non fa attivare trappole ne magie quando attacca, beh metteteci pure rimozione di limite, usate ojama trio, e la partita spesso si risolverà alla sua evocazione! Ancora prima di uscire, gente ci fa mazzi sopra, diventerà una delle carte più pericolose! giocatevela in combo con questa carta: ![]() TLM-JP054 - Level Changing Test Laboratory [Common] Normal Trap Select 1 monster card in your hand and show it to your opponent, then roll a six-sided die. If the result is 1, discard the selected monster to the Graveyard. If the result is 2-6, the Level of the selected monster becomes equal to the number rolled until the end of the turn Pensate un po' cosa succederebbe potendo evocare il golem come lv2! vi salvereste da level limit e surrogati, oppure potreste farlo diventare lv 5 richiedendo un solo sacrificio! sono molto eccitato apsettando questa carta
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |