![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Gli smiley più lollosi all'interno di Discussioni Off Topic: uppate gli smiley piu' trasgressivi e buffi che trovate, magari i piu' belli li facciamo uppare a zio ned, perchè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Gli smiley più lollosi uppate gli smiley piu' trasgressivi e buffi che trovate, magari i piu' belli li facciamo uppare a zio ned, perchè ne abbiamo troppi pochi: oggi ho beccato questo:
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| si ok kuesto lo sapevo...ma non so come recuperare il link della faccina visto che sta nello spazio emoticons nella finestra per comporre il messaggio...non so sse mi sono spiegato... :? |