![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Warhammer all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno gioca a Warhammer 40K o Fantasy? Io al 40.000 ho un armata di ultramarine da 791 punti. Voi? Se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Warhammer Qualcuno gioca a Warhammer 40K o Fantasy? Io al 40.000 ho un armata di ultramarine da 791 punti. Voi? Se volete mettete anche la lista delle squadre e dei mezzi pesanti che avete, come questa (che è la mia 1 Squadra tattica= 7 Space marine con requiem normale, 1 con lanciafiamme ed uno con lanciamissili. 1 Squadra assaltatrice= 4 Space marine normali ed un sergente. 1 Squadra terminator= 4 Terminator normali ed un sergente. Techmarine= 2 Servitori arma con requiem pesante, 2 Servitori combattimento ed 1 Techmarine con servoarnesi da riparazione. Mezzi pesanti e veicoli da trasporto= 1 Razorback. Che ne dite? |
| |||
| Io gioco sia al 40000 che al fantasy ma preferisco il 40000. Nel fantasi uso gli uomini lucertola ma ho solo uno slan e una truppa di schinchi. Nel 40000 uso sia i necron e i tiranidi(notare che escie il nuovo codex e che diventano + forti ancora. Di tutte e due ho circa 2300pt ciascuno ma gioco di 1500pt di solito! ![]() |
| |||
| Quote:
Comunque a me sinceramente piacciono di più i necron che i tiranidi, questi ultimi contano troppo sul corpo a corpo e le miniature (a mio parere) fanno schifo, certo, è una questione di gusti. :wink: Al più presto spero di farmi i veterani e una squadra comando per i marine...791 punti sono pochi... :? |
| |||||||||||
| si parla di warhammer? e rieccomi dopo mooooooolto tempo. ho un armata di ultramarine da 1500 punti. ecco la lista: Hq : tigurius 165 punti Truppe: • 5 sm-4 requiem + cannone laser 90 • 5 sm-4 requiem + cannone laser 90 • 5 sm-4 requiem + cannone laser 90 Repati speciali: • 5 terminator-sergente + rotellone+ciclone+2magli a catena 255 • 1 dreddy-maglio dei dreddy+cannone laser binato + corazza 130 Supporti leggeri • land speeder- rotellone+requiem pesante 80 • land speeder- rotellone+requiem pesante 80 • land speeder- termico 65 Supporti pesanti • 4devastatori-3 lanciamissili 120 • 5devastatiru-4 requiem pesanti 135 • 1 predator annilator-bolteroni+ corazza 135 1435 con i punti che rimangono vedrò di inserirci un paio di plasma nelle tattiche
__________________ con i requiem purificherete gli impuri LI PURIFICHEREMO! con le fiamme brucerete i sacrileghi LI BRUCEREMO! con la spada a catena eliminerete i corrotti LI ELIMINEREMO! con i missili ucciderete i mutati LI UCCIDEREMO! I nemici dell'imperatore temono molte cose. Temono l'essere scoperti, la sconfitta, la disperazione e la morte. Eppure vi è una cosa che temono più di tutte le altre. Essi temono l'ira degli space marine. Noi space marine non temiano il male poichè siamo la paura incarnata WARHAMMER 40K http://www.forumfree.net/?c=48714 |
| |||||||||||
| io ho dovuto smettere x mancanza d tempo....nn riuscivo a trovare il tempo d dipingere e giocare, quindi a malincuore ho venduto tutti gli eserciti.....cmq giocavo con tiranidi, blood angels e chaos al 40000, e con conti vampiro e elfi oscuri al fantasy....se ripesco da qualke parte le liste degli eserciti cn cui partecipavo ai tornei le posto.... |
| |||
| Bè ad essere sincero dei tiranidi mi piace un sacco la bellezza e poi se arrivani in corpo a corpo hai vinto! con il nuovo codex possono arrivare a muoversi di 18 quindi arrivare non è un problema e i nuovi genoraptor sono una bomba. Però a giocali pref i necron contro gli space marine ho fatto massacro totale(neanche un morto forse col tiro rtornerò ho avuto un pò di culo....ma col monolito lo rifacevo sempre 2 volte quindi.....! ![]() |
| |||
| Quote:
|