![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Warhammer all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Sindelion Originally Posted by Spirit Reaper volevo inizià pure io ma m'hanno detto che ce devi spende ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
per quanto riguarda i prezzi, non sono proprio così sicuro che costi meno di yugi, in wh compri sono quello che ti serve... quanti di voi hanno speso un sacco di soldi per comprare carte rare, e tutti i pacchetti con dentro carte inutili?
__________________ con i requiem purificherete gli impuri LI PURIFICHEREMO! con le fiamme brucerete i sacrileghi LI BRUCEREMO! con la spada a catena eliminerete i corrotti LI ELIMINEREMO! con i missili ucciderete i mutati LI UCCIDEREMO! I nemici dell'imperatore temono molte cose. Temono l'essere scoperti, la sconfitta, la disperazione e la morte. Eppure vi è una cosa che temono più di tutte le altre. Essi temono l'ira degli space marine. Noi space marine non temiano il male poichè siamo la paura incarnata WARHAMMER 40K http://www.forumfree.net/?c=48714 |
| |||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
C'erto se si parla di tiranidi.... |
| |||||
| Quote:
X dirla tutta visto che DEVI di Base prendere 1Qg+2Truppe se ci aggiungi lo C'tan+Monolito siamo già oltre i 1000pt con solo 21 modelli validi al fine della regola Teletrasporto...a meno che non decidi di giocare senza Sacerdote con globo!(follia pura) A stà lista poi cosa aggiungi? 3 sterminatori in croce e 8/9 Immortali? Seriamente poi pretendi di durare + di un turno o due?? Io x esempio non ti tocco nemmeno il Monolito o lo C'tan mi basta cancellarti i guerrieri e gli sterminatori x vederti Sparire via in un lampo 8) |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| per maga nera: iron warrior e ultuwe(non ho ancora capito come si scrive ^_^) sono gli eserciti più forti di tutto il 40k, non sono di certo imbattibili ma è molto facile prenderle da loro,se ti basi su tutte le altre armate troverai che i necron sanno dire la loro. inoltre i guerrieri di ferro pullano di carri, cosa che i necron si mangiano a colazione
__________________ con i requiem purificherete gli impuri LI PURIFICHEREMO! con le fiamme brucerete i sacrileghi LI BRUCEREMO! con la spada a catena eliminerete i corrotti LI ELIMINEREMO! con i missili ucciderete i mutati LI UCCIDEREMO! I nemici dell'imperatore temono molte cose. Temono l'essere scoperti, la sconfitta, la disperazione e la morte. Eppure vi è una cosa che temono più di tutte le altre. Essi temono l'ira degli space marine. Noi space marine non temiano il male poichè siamo la paura incarnata WARHAMMER 40K http://www.forumfree.net/?c=48714 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |