![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ARRIVEDERCI... all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a tutti. Come forse avrete notato, ultimamente non sono più molto presente nelle discussioni del forum e nelle trattative ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ARRIVEDERCI... Ciao a tutti. Come forse avrete notato, ultimamente non sono più molto presente nelle discussioni del forum e nelle trattative che sto seguendo. Purtroppo mi duole annunciarvi che, a causa di una serie di gravi problemi personali dei quali, per favore, non chiedete spiegazioni, sono costretto ad abbandonare temporaneamente il forum e a sciogliere tutte le trattative in corso (chiedo particolarmente scusa a Shawky, è tantissimo che tiene bloccate delle carte per me e non ha mai perso la pazienza; un grazie e uno scusa particolari). Scrivo queste poche righe con grande rammarico e in un breve momento di libertà; non avrei mai voluto arrivare a questo (credevo di sistemare tutto entro i primi d'aprile) ma purtroppo la situazione è andata sempre più degenerando, sfuggendo al mio controllo. Ringrazio tutti gli utenti, uno a uno, per essere stati miei compagni in questo viaggio meraviglioso. Un grazie ai mod e agli amministratori, per aver creato e per l'impegno con cui mantenete in piedi questa community. Ci tengo a precisare, però, che non vi siete ancora liberati del tutto di me :wink: ... quando le cose si saranno sistemate (spero presto) mi rifarò vivo. Fino ad allora... A VOI LA MOSSA! |
| |||
| no pietro spero ke tornerai presto....... e che i tuoi grandi problemi si risolvino al più presto .......... anche perchè io e te abbiamo ancora una sfida da fare e anche se le cose dovessero peggiorare (faccio le CORNA per te) ci sentiremo lo stesso tramite SMS o magari personalmente (se vieni da me ti faccio restare tutta la giornata su internet qui su Misterdeck basta ke mi avverti :wink: ) a DOPO |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |