![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Yu-Gi-Oh! Online all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno di voi ci sta giocando? Io quando gioco ho il nick Ssj5TrunksITA. Per chi avesse dubbi sull'acquisto dei duelpass ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Re: Yu-Gi-Oh! Online Quote:
![]() |
| |||
| Praticamente bisogna comprare online i duelpass con carta di credito, ti viene data anche una carta speciale tipo promo per giocare online. Poi all'inizio avrai un deck base con cui giocare e ogni match che si fa si consuma un punto duel pass che si è acquistato. Alla fine dell'incontro sia che si vince sia che si perde si può scegliere un pacchetto e trovare delle carte nuove per il deck. In base a quanti duelli sono stati fatti verranno liberati + pacchetti. Ahhh mi ero dimenticato di dirvi che il gioco è online come da titolo e si gioca solo con persone via internet e non con il computer. Poi c'è pure una classifica generale e tornei online chiamati GUSLINGER se non sbaglio. L'unica pecca è che uno si deve fare un sacco di partite prima di trovare buone carte. Poi c'è pure la possibilità di fare scambi con altri utenti. Cmq tutte le info sono su www.yugioh-online.net. Ciao a tutti |
| |||||||||||
| Scusate se sto prendendo questa vecchia discussione... Volevo chiedervi che differenza c'è tra i Duelpass acquistati online e i duelpass acquistati in un negozio? E poi posso comprare i pacchi di carte online? Grazie di tutto ^^ Last edited by Smacchi0; 12-05-2007 at 13:49. |