![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante marchio sacrificale all'interno di Discussioni Off Topic: ciao amici, ho deciso di farmi il terzo tatuaggio e come soggetto ho in mente il marchio sacrificale di berserk, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| marchio sacrificale ciao amici, ho deciso di farmi il terzo tatuaggio e come soggetto ho in mente il marchio sacrificale di berserk, mi piace particolarmente e poi mi si addice visto che mi ritengo un dannato, Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a trovare un disegno del marchio degno di esser tatuato sul mio collo, mi postate qualche immagine, grazie a tutti voi in anticipo!!!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quote:
ha ha ha ha :shock: ... :?
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque è molto bello e non dovete aver vergogna di farlo se anche a voi piace come me, a me piace più per il significato ad essere sinceri, si mi sento di poterlo portare. :?