![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Che mi sò perso? all'interno di Discussioni Off Topic: Salve! Sono un novello di yu-gi-oh! e un novellone di Magic. Ora la mia domanda riguarda Magic: Stamane vado nella ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Che mi sò perso? Salve! Sono un novello di yu-gi-oh! e un novellone di Magic. Ora la mia domanda riguarda Magic: Stamane vado nella Fumetteria dove vò di solito, compro un pò di buste di yu-gi e chiedo come fare per cominciare con Magic. Il negoziante mi propone la scatoletta "Gioco Principale". Dico Ok. L'acquisto, convindo di trovare 2 mazzi regolamentari, invece sorpresa sono anche più piccoli di 40 carte! Dopo aver letto tutto quello che c'è dentro capisco che quello che ho acquistato e per fare una partita guidata... Ok. Leggo il manuale e lì trovo scritto che c'è una "busta" inclusa nella scatola dove avrei trovato altre carte... ma nella confezione non c'è alcuna busta! Ora vi chiedo: che diamine mi sò perso o dimenticato di farmi dare? Grazie in anticipo e scusate l'orario folle |