![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Tanta carne da mettere sul fuoco all'interno di Discussioni Off Topic: Amici, ho visto in giro che nei prossimi mesi ci sarà tanta carne da mettere sul fuoco, prima ci saranno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tanta carne da mettere sul fuoco Amici, ho visto in giro che nei prossimi mesi ci sarà tanta carne da mettere sul fuoco, prima ci saranno i nuovi structure deck acqua-fuoco dopo uscirà la nuova espansione seguita dai nuovo tin-box in più dovrebbero uscire anche le 4 ultrarare segrete nel solito box di tre bustine. Ovviamente mi sono mantenuto sul vago visto che non so bene se il tutto è ufficiale, se qualcuno dovesse sapere qualcosa in proposito può postare per rendere noto a tutti noi quali saranno le novità dei prossimi mesi, grazie.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| escono le limited edition delle lost millennium: le carte sono mazera deville caos emperor dragon e altre due che non ricordo... cmq hai ragione è tutto vero |
| |||
| Quote:
dei tin sembra essere un mistero :shock: |
| ||||||||||||
| Quote:
Seconda ed. speciale (RDS) le rare segrete di MFC Dark Magician Girl e diffusion wawe motion e di DRC Vampire Lord e Judgement of anubis Se sono sicuri Mazera e CED nella terza dovrebbero esserci anche la fine di anubis e l'invader of darkness, così mettono le 4 segrete di AST e IOC (seguendo lo stesso ragionamento) Nei tin secondo me ci saranno anche carte nuove tipo tin 2004, ma ho letto che dovrebbero esserci l'airknight e la lily E dimenticate questo fantomatico mazzo warrior |