Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Le cose che odio del... all'interno di Discussioni Off Topic:
Compratore Ebay: ha una vita sociale, quindi nel 99% dei casi non paga entro 3 giorni facendo girare potentemente le ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 22-04-2005, 17:57
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Le cose che odio del...

Compratore Ebay:
  • ha una vita sociale, quindi nel 99% dei casi non paga entro 3 giorni facendo girare potentemente le scatole ai poveri venditori che hanno fatto del carpe diem la loro ragione di vita;
  • paga dopo un mese e poi si lamenta perchè non gli hai fatto la spedizione in tre giorni;
  • se non paga non gli puoi fare niente, e il bastardo lo sa.
  • non concepisce che il venditore paga spese salate per fare la sua inserzione.Non è lo stesso se poverino ha cambiato idea e decide di rinunciare all'oggetto, e il compratore non è uno stronzo se manda un NPB warning.
  • se non vuole più qualcosa e vuole uscirsene lo stesso con stile, crede che far mandare un bel contrassegno e poi respingerlo sia il sistema migliore per arrivare ad accordi pacifici con il venditore, quando invece lo fa solo incazzare potentemente.
  • se non ha ancora pagato a.)gli è morto un suo caro b.)non ha capito bene le istruzioni di pagamento c.)il sistema di pagamento che usi non lo soddisfa adeguatamente d.)lui paga solo in contrassegno perchè sa che tanto lo freghi altrimenti e.)il suo programma anti-spam controlla le dimensioni delle email in entrata e gli ha miracolosamente respinto una mail di 2 kb.
  • seppur non frequente richiedendo un grado di idiozia superiore alla norma, in caso di spedizione ritardata badum babadum...procederà per vie legali.

Venditore Ebay
  • Non ha una vita sociale, quindi ti rompe le palle ogni due secondi per il pagamento dopo la fine di un asta; nel caso ritardassi di due giorni o più, cominciano a volare minaccie di negativo e NPB e naturalmente azioni legali per recuperare le commissioni di inserzione
  • Che tu lo paghi subito o no, vedrai che ci sarà sempre uno spiacevole imprevisto che ritarderà la spedizione e per il quale ti farà mille scuse; ricordati sempre che nel 99% racconta coglionate quindi tieni d'occhio la data di conclusione dell'asta e procedi entro i 30 giorni per segarlo in caso di sospettata truffa.
  • Se il venditore non ti contatta dopo la fine dell'asta, è come dirti che non ha alcuna intenzione di venderti l'oggetto.Se provi a contattarlo o a mettere negativo si rivolterà come un cane rabbioso. :idea:
  • Se una raccomandata si perde e ti vien detto che farà controlli in posta, stai attento, ti sta contando balle: nessun impiegato dell'ufficio postale è intelligente abbastanza da conoscere tali oscure procedure.
  • Quel che non è scritto nell'inserzione non è scontato, quindi parati i cosiddetti in anticipo e fai domande prima.Non dico che i venditori mentano, dico che non raccontano MAI tutta la verità sui loro oggetti.

Dum de dum...sto pomeriggio ho molto, molto tempo alla mano

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 22-04-2005, 18:02
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
posso parlare da compratore, la n° 1
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 22-04-2005, 20:30
Alucard
Ospite

:shock: :shock: :shock: scusa l'OT ma non criesco a mettere il punto[*] :shock:
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 22-04-2005, 21:04
Utente
Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74

Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
allora....parlando da compratore odio i venditori ke per metterti il feedback aspettano ke glielo metti prima tu....cavolo, ho pagato, xkè devi aspettare d vedere se io scrivo voto positivo x darmelo???

parlando da venditore invece odio quei compratori ke x pagare l'oggetto c mettono anke 15/20 giorni.......
  #5 (permalink)  
Old 22-04-2005, 22:41
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65

Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
Quote:
Originally Posted by Sindelion
allora....parlando da compratore odio i venditori ke per metterti il feedback aspettano ke glielo metti prima tu....cavolo, ho pagato, xkè devi aspettare d vedere se io scrivo voto positivo x darmelo???
stra quoto
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 22-04-2005, 22:47
Utente bannato

Feedback: (1)
Duke
Quote:
Originally Posted by Vejita
Quote:
stra quoto
quoto
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 23-04-2005, 11:15
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Duke
Quote:
Originally Posted by Vejita
Quote:
stra quoto
quoto
Parlando da venditore, perchè appena metti il voto per primo sei esposto ad eventuali capricci del compratore.Siccome per il venditore il feedback non è importante, di più, invece se un compratore si becca un negativo non è la fine del mondo, penso che sia elementare cortesia che sia il compratore a darlo per primo.Solo un opinione, eh... :wink:

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 23-04-2005, 12:23
redevil86
Ospite

ma in caso nn si possono cambiare i feed??
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 23-04-2005, 12:29
Utente
Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74

Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
su e-bay no....una volta messo rimane quello.....
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 23-04-2005, 12:43
hunted
Ospite

non hai aggiunto a Non ha vita sociale ....... :

ripetendo i metodi di spedizione e la data, inizia a cercare di essere tuo amico, prima ti chiede dove vivi, se è bella la tua città, poi ti parla della sua, inizia a parlare dei suoi rapporti col gioco, ti chiede di fare lo stesso e si finisce con domande personali e con aggiunta di contatto su Msn ........... ne segono conversazioni noiose e poi conversazioni letali .

Il privo di vita sociale lo odio!
Mi è capitato uno di 40anni che mi parlava della sua famiglia della difficoltà di essere padre............
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules