![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante Interruzione del Cartone di Yu-gi-oh!!! all'interno di Discussioni Off Topic: giá, i Reality show sono troppi... anche se alcuni non sono totalmente brutti... x esempio al grande fratello qualcosa si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| giá, i Reality show sono troppi... anche se alcuni non sono totalmente brutti... x esempio al grande fratello qualcosa si salva (patrick e le sue figuraccie s'intende... e poi anche mai Dire ci mette del suo...). Cmq speriamo ke riprendano Yu-gi-oh, che voglio vedere Joey con la carta delle divinitá |
| ||||||||||||
| Almeno il Grande fratello fa ridere (grazie anke a mai dire...), ma questa specie di reality show con i vip sono penosi!!!Anke xkč sono sempre vip x modo di dire...certa gente :shock: Voglio la fine dello scontro Joey - Odion :?
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Sasad, non conosco la storia futura del cartone, ma spero che lo scontro lo vinca Joey, anche xke se non si é ancora capito é il mio personaggio preferito Cmq anche se dovesse vincere la carta delle divinitá di Odion avrebbe solo una copia del Drago Alato di Ra (od almeno cosí dice Malik nel cartone... Cmq prego chiunque debba dare notizie dell'evoluzione della storia del cartone di non darle qui, ma in privato, visto ke non vorrei rovinarmi la sorpresa... |
| ||||||||||||
| Esatto, se la posti ti lincio!! :twisted: Cmq adesso guardo mtv room raider cosě il mio voto all'auditel col ca**o che se lo prendono quegli infami!!!!! |
| |||
| R: Interruzione del Cartone di Yu-gi-oh!!! Peccato che i dati dell'auditel li fanno con delle famiglie campione, che hanno un trasmettitore nella tv e sono sparsi per l'italia. QUindi anche se noi non guardiamo italia 1 se non siamo uno di quelli che fanno da "cavie" a loro non importa niente. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |