![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Volete sapere come continua l'anime yugi-oh? all'interno di Discussioni Off Topic: eccovi un link dove troverete il resto delle puntate della quarta e della quinta serie del cartone di YUGI, in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Volete sapere come continua l'anime yugi-oh? eccovi un link dove troverete il resto delle puntate della quarta e della quinta serie del cartone di YUGI, in più troverete le varie censure e le differenze tra la versione occidentale e la versione orientale. Buona visione: http://www.ratandfox.net/YuGiOh/004/145.html
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| |||
| Re: Volete sapere come continua l'anime yugi-oh? Quote:
|
| ||||||||||||
| mi spiace ma per ora ci dobbiamo accontentare, a me sembra intrigante ciò che verra dopo la città dei duelli, poi vi dirò che mi piace molto mai valentine, credo si scriva così, hanno fatto un buon lavoro con lei i disegnatori.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Interessante questo sito Devo dire che le carte della versione jappo sono molto + simili alle originali, ma sono più belle quele della versione americana (anke se nn c'entrano niente) Poi, le solite censure e cambiamenti incomprensibili |