![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Misterpapera all'interno di Discussioni Off Topic: Vi va bene se raccolgo tutte le "cose divertenti" che trovo sul forum e le colleziono tutte in un topic? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Allora?Vi va bene? | |||
| Rienuncia, non ho letto il topic.Sono dislessico. | | 2 | 11.76% |
| Vuoi fare un compendiario di quello che scrivi giornalmente?A me va bien.Non ti prendiamo per i fondelli abbastanza. | | 12 | 70.59% |
| Seh, basta che non mi ferisci la sensibilità sennò ti picchio. | | 3 | 17.65% |
| No.Mi piace ridere delle cavolate che fanno gli altri ma non quelle che faccio io.Perchè, io, beh, io, io sbaglio perchè mi sono distratto un momento, ma non sono mai in malafede. | | 0 | 0% |
| Voters: 17. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Misterpapera Vi va bene se raccolgo tutte le "cose divertenti" che trovo sul forum e le colleziono tutte in un topic? Per cose divertenti intendo post "particolari", quindi vorrei sapere se ferirei la vostra sensibilità .Così, l'università mi permette di avere molto tempo libero alla mano quando non sono sotto esami, e pure li non si studia prima di un mese prima. Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Riprendi a far la carta della settimana che era socialmente utile invece di cercare scuse per sfotterci con il nostro consenso!!! w la carte della settimana e la pappa con il pomodoro!!! ![]() |