![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Devil May Cry diventa un film all'interno di Discussioni Off Topic: è una voce che gira da parecchio ormai: faranno il film di Devil May Cry ma è vero? qualcuno ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Devil May Cry diventa un film è una voce che gira da parecchio ormai: faranno il film di Devil May Cry ma è vero? qualcuno ne sa qualcosa? credete che sia una buona idea? io non ho fiducia in queste trasposizioni quindi spero che non ne facciano un obbrobrio :twisted: |
| ||||||||||||
| Re: Devil May Cry diventa un film Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
|
| ||||||||||||
| Quote:
Trish la farà Asia Argento Danny De Vito sarà Vergil il fratello cattivo e panzuto ed infine Mundus è Britney Spears per il resto non so nulla |
| |||
cmq io ascolto solo le vocine nella mia testa. sapevo colin farrel come dante, prego tutti i miei demoni che non sia vero |
| ||||||||||||
| Quote:
seriamente, pubblicarono la notizia su PSM qualche tempo fa, ma adesso che mi ci fate pensare PSM è nota per prendere bufale colossali e plagiare tutto da gamefaqs.com, quindi perchè crederci in effetti? :? Peccato :?
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |