![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante DEVIL MAY CRY 3 O MGS3???? all'interno di Discussioni Off Topic: Questione di gusti, sono belli entrambi ma semplicemente diversi.Devil May Cry 3 è tutto incentrato sull'azione spettacolosa, con un design ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Questione di gusti, sono belli entrambi ma semplicemente diversi.Devil May Cry 3 è tutto incentrato sull'azione spettacolosa, con un design da urlo e un senso dello stile che mi ha fatto esplodere il termometro sborone più di una volta.A volte sconfina nello zotico ma è parte del suo carisma. Metal Gear Solid 3 è più "maturo", pensato, tendente allo stealth.Lo sviluppo della trama è notevole, ma se non ti piace assistere a scene d'intermezzo iperlunghe e logorroiche probabilmente ti risulterà noioso.Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
Bravo...hai capito tutto della vita :wink: Non te lo volevo dire ma vedo che ci sei arrivato da solo in modo brillante...infatti io li prenderei entrambi ma di sicuro questo non vorrebbe dire spendere 105euriiiiii... 8) 8) 8) buon divertimento e salutami la finanza... penso che busserà alla tua porta
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |