![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante DEVIL MAY CRY 3 O MGS3???? all'interno di Discussioni Off Topic: Senti Spirit Reaper fai la cosa più saggia visto che qui non si arriverà ad una conclusione.....comprati quello che costa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Senti Spirit Reaper fai la cosa più saggia visto che qui non si arriverà ad una conclusione.....comprati quello che costa meno e con i restanti 5 euro o ti prendi un bel gelato...o ti compri qualke carta a poco prezzo del nostro amico Ugo...oppure quello che farei io nn te lo dico(5 euro basterebbero)
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
poi è proprio il salta-picchia-picchia-picchia-trasformati-picchia ancora che mi piace da morire. poi, valkirion, sono proprio le "armi di chissà quale mente diabolica che non esisteranno mai e una colonna sonora che ti spacca le orecchie" tra le cose che rendono DMC un capolavoro. 8) |
| |||
| Quote:
![]() |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
in Metal Gear se hai qualke problema e non riesci a trovare una misera skeda magnetica per aprire una portone di 200kg basta ke spingi Select entri nell'opzione Codec e kiedi...te dicono tutto...nulla rimane alla fantasia... Per rispondere a Valkirion sulle armi inventate di DMC...vorrei ricordarti che in MGS1 c'era un ninja cibernetico che vagava indisturbato con una Mimetica Ottica e ammazzava tutta la base...questo non mi sembra realistico,almeno per i prossimi 50anni
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
|