![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante Vi annoiate, Guardate qui... all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a tutti voi miei cari amici ed amiche, volevo approfittarne per farvi notare la mia firma, in fondo troverete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vi annoiate, Guardate qui... Ciao a tutti voi miei cari amici ed amiche, volevo approfittarne per farvi notare la mia firma, in fondo troverete un link, fate un clik su EXTRAS per vedere tre tra i migliori videoclip di questo gruppo Lattone che mi ha riempito la testa, non mi crederete mai ma sono in assuefazione! Mi piacciono perchč sono semplici sia nelle sonoritā che nelle loro coreografie particolarmente tendenti al Gotico. Li adorerete, fidatevi, dategli un occhiata, e poi postate qui il Vostro parere. Un salutone! dal vostro Reigeki. :wink:
__________________ ... il mio compito in questa vita č portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Re: Vi annoiate, Guardate qui... Quote:
|
| ||||||||||||
| ma sei di una cattiveria inaudita! (spero che tu lo prenda come un complimento), divina Darkelhaym, io li trovo interessanti e non canonici, a parte le sonorite che non sono eccelse, anche se merita una nota il basso che spicca tra i comunque pochi strumenti, particolarmente apprezzo il loro stile Heavy Metal anni 70-80, un po sorpassato ma poco diffuso nei giorni nostri, chissā perchč quando vedo la pianista mi vieni in mente tu! ha ha ha . (non vuol essere un offesa)un salutone e grazie per aver risposto, visto che molti sono presi dall'argomento calcio... non continuo o rischio di tirarmi pareri indiscreti contro.
__________________ ... il mio compito in questa vita č portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| stai pur tranquilla, ho recepito bene il tuo messaggio, ci tenevo a precisare che la musicalmente non sono fenomenali, non abbiate paura di ferire i miei sentimenti, ricordatevi che sono gia morto una volta! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
anzi sono io a dovermi compilmentare con te xke sei uno che nn si incavola;in effetti la mia era solo una sensazione, con questo nn voglio dire che quel gruppo fa schifo,ma che a me nn piace... ognuno č libero di dire la sua,sono contento che nn te la 6 presa |