![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Carte Promo, vi piacciono oppure no? all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi volevo conoscere il vostro parere riguardo le famose carte PROMOZIONALI che vengono stampate per ogni gioco di carte. Siete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Vi piace collezionare le Carte Promo dei vari TCG? | |||
| Si, moltissimo!!! | | 7 | 36.84% |
| Si, abbastanza | | 10 | 52.63% |
| Non molto | | 2 | 10.53% |
| Non mi interessano per niente | | 0 | 0% |
| Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Carte Promo, vi piacciono oppure no? Ragazzi volevo conoscere il vostro parere riguardo le famose carte PROMOZIONALI che vengono stampate per ogni gioco di carte. Siete degli appassionati a riguardo, oppure se ci sono o non ci sono fa lo stesso???? Io ve lo dico subito, sono uno STRA-APPASSIONATO DI CARTE PROMO, infatti nella mia collezione ne ho veramente tante e dei più svariati giochi, da Yu Gi Oh a Football Champion, passando per Harry Potter, Pokemon, Lord of the Ring, Magic e pure Star Wars!!!!
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Bé, non starei a collezionare le carte promo x vederle ammuffire in un raccoglitore, anzi, le giocherei sicuramente (parlo di quelle di DM). Difatti in Forbidden Memories x PSX ci sono 3 carte promo (Drago Metallico occhi Rossi, MetalMorph ed un altro ke non ricordo), che meritano di essere giocate, soprattutto il Metalmorph... poi se si va a vedere il prezzo di queste carte Promo... |
| ||||||||||||
| Io ho votato "sì abbastanza" anke se mi piace moltissimo ma x il fatto ke su alcune carte c'è molta speculazione tipo le 3 divinità ke nei tornei poi non sono nemmeno giocabili (pensate a quanto costerebbero se lo fossero... :shock: )
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| il fatto è che le carte promo diventano introvabili per chi per esempio non ha la lega nella sua città o un negozio di videogiochi fornito, e si crea ancora piu' squilibrio tra quelli che spendono tanto e i meno fortunati. Personalmente ho votato si abbastanza perchè quelle utili le cerco
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| Be sentite questa. Ho saputo che molto presto ( fra 2-3 mesi) dovrebbero uscire delle nuove carte promo. La novità dove? Sta nel fatto che non saranno legate a nessun gioco!!! Io penso che dovrebbero uscire o con qualche rivista ( videogiochi o legato al mondo dei giochi di carte) o con qualche alimento ( patatine, McD, altro). Non sò se questa notizia sia vera, ma se confermata la domanda sarà sicuramente questa: che promo saranno? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |