![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Un po' di Spoiler su DM all'interno di Discussioni Off Topic: Ecco a voi un po' di spoiler: - Prossimo gioco del GBA: Reshef of Destruction (esce a fine giugno) Carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Un po' di Spoiler su DM Ecco a voi un po' di spoiler: - Prossimo gioco del GBA: Reshef of Destruction (esce a fine giugno) Carte promo incluse con brevi descrizioni: Dark Magician Knight (si può evocare solo con Knight's Title attivo sul terreno. quando evocato il DMK distrugge 1 mostro sul terreno), Knight's Title, Sage's Stone (magia che permette di evocare un Mago Nero dalla mano o dal deck quando si ha una Dark Magician Girl sul terreno). - Prossimo gioco per PC: Power of Chaos - Joey the Passion (inizio giugno) 3 Promo ancora non scelte. - Prossima Espansione JAP : Soul of the Duelist (inizio giugno) Sono preannunciate grosse novità con questa espansione... - Alcune delle promo del film di Yu-gi-Oh! preannunciate... 8 promo, 5 comuni e 3 ultra rare. Nomi: Monster of Anubis, Great Sphinx (pare abbia il più alto valore ATK tra tutti i mostri attualmente usciti nel DM), Peten the Dark Clown, Inferno Tempest (devastante magia che rimuove dal gioco tutti i mostri dai deck e dai cimiteri dei giocatori)... a breve nuove info... - Espansioni ITA: in contemporanea mondiale a Luglio uscirà Ancient Sanctuary (Antico Santuario, tradotto in italiano). Molte carte interessanti, se volete ve ne posso già svelare qualcuna... |
| |||
| Bé, a quanto mi pare di capire, DM é ben lungi dal fare la fine dei Pokemon Spero che facciano molte altre versioni di Power of Chaos, ognuna dedicata ad un personaggio!!! cosí posso testarmi il mio mazzo reale (nel senso di realmente esistente) contro campioni come Kaiba e Yugi (anche se io tifo x Joey ed il suo JINZOOOO!!!) |
| |||
| Ti posso preannunciare che l'idea della Konami è di fare uscire un espansione per ogni personaggio importante (cioè Yugi, Kaiba, Joey, Pegasus, Bakura, Marik in primis)... se DM continuerà a mantenere questi livelli (cosa probabile) li vedrai tutti, al ritmo di uno ogni 4 mesi circa... |
| |||
| evvai!!! Cosí posso provare il mio deck Macchine!!! speriamo solo ke la Konami preveda anche la possibilitá di sfidare i personaggi delle edizioni precedenti con le carte nuove (visto ke Yugi non posso sfidarlo con le carte vinte da Kaiba x intenderci...). In questo modo farebbero sentire di meno la mancanza di un Multiplayer... oppure che implementino questa possibilitá :P |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Il film esce il 13 Agosto 2004 in America in Italia ancora non si sa quando. Per saperne di più sul film vai quì: http://www.misterdeck.com/news_one.php?nid=50 |