![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Rossi c'è! all'interno di Discussioni Off Topic: nuovo anno...ma la storia nn cambia...un solo FENOMENO al comando VALE46 P.S.dove sei Biaggi???? mah,forse è la moto,vero!?!?! :twisted:... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ultimo giro da brividi !!!!!!!!!!! Vale sei un grande................. phua Biaggi non mi fateci pensare o spacco tutto è solo un romano cafone del...... |
| ||||||||||||
| è l'unico che ha carattere... un esperto di moto sa che gibernau avrebbe potuto far cadere rossi e vincere, ma questo nn ha avuto le palle di rischiare e ha perso la gara. ROSSI UN MITO
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Quote:
In questo forum siamo a così elevati livelli intellettuali??????? Complimenti!!! Dovresti essere bannato dal pianeta terra |
| ||||||||||||
| Romano cafone del ... ????????? In questo forum siamo a così elevati livelli intellettuali??????? Complimenti!!! Dovresti essere bannato dal pianeta terra[/quote] mica volevo offendere tutti i Romani (mi scuso se qualcuno si e sentito oltraggaito) ........... ma lo senti quando lo intervistano o no ??? |