![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Rossi c'è! all'interno di Discussioni Off Topic: Per favore smettete,non credo che lo scopo di misterdeck sia che gli utenti litighino tra loro poi se verox o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Per favore smettete,non credo che lo scopo di misterdeck sia che gli utenti litighino tra loro poi se verox o ned mi confermano che lo scopo è litigare fate pure con comodo magari mi unisco anche io! Cm per cambiare argomento e tornare allo scopo del topic;Mitico vale 46! |
| |||
| Per favore smettete,non credo che lo scopo di misterdeck sia che gli utenti litighino tra loro poi se verox o ned mi confermano che lo scopo è litigare fate pure con comodo magari mi unisco anche io! Cm per cambiare argomento e tornare allo scopo del topic;Mitico vale 46! |
| ||||||||||||
| ragazzi avete trasformato un topic, di divertimento, auguri e felicità per la vittoria di V. Rossi in un vero e proprio manicomio. Noto con estremo piacere che gli avvisi da me scritti non sono serviti a nulla, perciò adesso chiudo e tra qualche giorno cancello. Giusto il tempo che fate qualche bella figura sul forum. Il senso delle parole di Ned tradotto per voi: "Uomo avvisato mezzo salvato". |