![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Metal Gear Solid 3 "Snake Eater" all'interno di Discussioni Off Topic: Lo ho comprato oggi è bellissimo Molto realistico devi procurati il cibo da solo etc....... Chi lo ha cosa ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io sono stata estremamente scoraggiata dal secondo capitolo ma ho adorato quello per Playstation :? lo consigliate lo stesso?Il mio problema maggiore con Sons of Liberty erano le conversazioni interminabili via codec e il correre avanti e indietro a cercare armi in locazioni di cui non mi ricordavo assolutamente niente per aprire quella cavolo di porta x :x certi sistemi girano in Castlevania ma non certo qui :? è uguale? :?
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Sulle conversazioni interminabili purtroppo il problema rimane,ma cmq è migliorato molto da SOL hanno aggiunto molte altre cose qualche esempio: Se nuoti in un lago dopo un po ti si attaccano le sanguisughe che puoi staccare col sigaro :P Oppure se cadi da molto alto rischi di romperti un osso che devi fasciare e poi steccare per farlo guarire oppure se ti tagli devi disinfettare il taglio fasciarlo e così via per altri tipi di ferite l' opzione cura è molto vasta. Per quanto riguarda combattimento corpo a corpo ci sono nuove mosse e nuovi modi di interagire esempio attaccare il nemico alle spalle per poi premere R3 per minacciarlo con un coltello e farlo parlare Modalità sparatoria praticamente = come SOL. Per le storia di tornare indietro per riprendere nuove armi etc non mi si è ancora presentata una roba del genre x adesso sono sempre dovuto andare avanti e quindi a me sembra molto ben fatto. Per concludere non ricordo se in SOL si potevano saltare i filmati ma quà si utile se vuoi finire il gioco 2 volte ![]() |
| ||||||||||||
| Le comunicazione via Codec sono molto + brevi del 2 (gioko che cmq io ho adorato)!! Il 3 lo consiglio a kiunque...è spettacolare! La cosa più bella è la trama...semplice ma ad effetto!! |
| |||
| Visto che siamo in argomento... qualcuno a metal gear solid 3 è arrivato al punto in cui snake "sogna" tutta la gente che ha ucciso e si vede the sorrow che parla e parla.... Praticamente il mio problema è che a un certo punto, dopo che ho seguito x un bel po sorrow quest'ultimo mi dice : "è ora di tornare nel tuo mondo" ma come??? :x Se vai troppo vicino a the sorrow muori.... come si fa? Vi prego datemi un aiuto! :cry: |
| ||||||||||||
| Quote:
|