![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Incontro/Miniraduno a Bologna il 23/04/2005 all'interno di Discussioni Off Topic: Per chiunque volesse venire a Bologna Sabato pomeriggio 23 Aprile 2005 (il giorno dopo c'è il gran premio di Imola) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Incontro/Miniraduno a Bologna il 23/04/2005 Per chiunque volesse venire a Bologna Sabato pomeriggio 23 Aprile 2005 (il giorno dopo c'è il gran premio di Imola) per giocare e scambiare con gli altri utenti Misterdeck, posti qui. Noi per ora ci stiamo organizzando e ci dovremmo trovare da Goblin (Via Battisti, 3 - Bologna). Per chi non sa dov'è si rivolga a www.viamichelin.it altrimenti guardate il percorso dalla stazione di bologna al Goblin. Contattatemi per ogni informazione aggiuntiva. Per ora siamo: - Io - Pask.83 - teschioevocato - rat-man (?) - Terry Ex - Darkelhaym - milo (?) - Picio Attendiamo altri. Ciao a tutti P.S. Vi terrò aggiornati |
| ||||||||||||
| Guarda, dipende a che ora si finisce.Se si comincia presto e si finisce ad un ora decente, vengo più che volentieri.Calcolando gli orari dei treni, riuscirei ad arrivare li a mezzogiorno ma me ne dovrei andare a un un quarto alle sette(ho il treno a 18:44).Bologna è già più alla mia portata di Ancona P.S:anch'io avrò la maglietta di Misterdeck così mi riconoscete subito 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Si può provare, tuttal'più se non passi per i top8 a quell'ora sei già pronta per partire. Altrimenti se li passi devi droppare e lasciare il posto al giocatore successivo. Comunque di solito al Goblin si pagano 5€ per l'iscrizione al torneo e tutti comunque prendono una bustina, poi i primi 4 hanno qualcosa di +. Ciao |