![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dead or Alive... all'interno di Discussioni Off Topic: Morto o vivo, sto gioco ce l'ho sull'XBOX(ma ho giocato anche agli altri capitoli) e a grafica fa paura, ma, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dead or Alive... Morto o vivo, sto gioco ce l'ho sull'XBOX(ma ho giocato anche agli altri capitoli) e a grafica fa paura, ma, ehm, temo che sia tutto li.Ok, magari gli diamo anche una certa scusante stilistica per il resto, e' il paradiso degli smanettò.Sentiamo voi.Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Sul DOA2 hai 99 anni per caso? Io ho il DOA2 a casa. All'inizio devo dire che smanettavo, ma alla fine mi sono accorto che è un gioco piuttosto completo (dopo parecchio allenamento). Io uso Ein e devo dire che picchio come voglio, dove voglio, quando voglio. Una volta che impari tutte le mosse è una goduria. Anche se devo dire che ci sono dei personaggi che non imparerò mai ad usare...
__________________ |
| |||||||||||
| Quelli che dicono che è puro smanetto non hanno capito. Nel 3 è una goduria inventarsi le combo di coppia e poi per parare non basta tenere premuto un tasto. Mi piace vederlo come un virtua fighter light. (non chiedetemi perchè ho riesumato il topic *_*) |
| ||||||||||||
| Quote:
(perchè vuoi farmi fare delle figure di escremento ^^U)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |