![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Bestie divine all'interno di Discussioni Off Topic: :x Vi pprego umilmente di rispondere a questa domanda!!! Un mio amico ha le tre carte delle divinità egizie... Giacchè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Bestie divine :x Vi pprego umilmente di rispondere a questa domanda!!! Un mio amico ha le tre carte delle divinità egizie... Giacchè sopra di esse non vi sono riportate le istruzioni su come si attivano e sul loro corretto utilizzo potete perfavore dirmi come diavoo si usano!!! Mille grazie!!! [img][/img] |
| |||||||||||
| R: Bestie divine ![]() Drago Alato di Ra Richiede in tributo tre mostri, ma le sue caratteristiche di ATT e DEF sono determinate dalla somma delle rispettive caratteristiche dei mostri appena sacrificati. Riducendo di 1000 i propri Life Points si potranno uccidere tutti i mostri sul campo di gioco. Inoltre ATT e DEF possono essere ulteriormente aumentati sacrificando altri Life Points con il rapporto di 1/1. ![]() Slifer Drago del Cielo Richiede in tributo il sacrificio dei tre mostri. I suoi ATT e DEF sono determinati dal numero di carte che il giocatore ha in mano moltiplicate per mille. Ha due bocche con cui attaccare; la seconda attacca automaticamente ogni mostro avversario che venga evocato togliendogli 2000 punti DEF, qualora il mostro abbia meno di tale punteggio, muore immediatamente. ![]() Obelisk il Tormentatore Richiede in tributo 3 mostri. Sacrificando 2 mostri questa carta permette al giocatore che la possiede di distruggere tutti i mostri sul campo dell’avversario e di infliggere 4000 punti di Danno Diretto all’avversario.
__________________ www.cisco.altervista.org |
| |||
| Ma è vero che gli effetti , le magie e le trappole contro le divinità possono essere annullate e qualora questo avvenga le divinità non possono attaccare il turno successivo? Quote:
Possono essere giocate nei tornei? grazie |
| ||||||||||||
| magie, trappole ed effetti mostro non funzionano sulle divinità. Inoltre, i loro effetti vengono attivati nella main phase 1 o 2. Per rispondere a Saluri, l'effetto di Slifer si attiva nel momento in cui l'avversario posiziona un mostro sul terreno ( e vorrei vedere, contro Slifer che altro può fare? :wink: ). Un'ultima cosa: nei tornei ufficiali le carte non vengono accettate, in quanto non presentano sul retro nè il logo KONAMI nè il logo YU-GI-OH! TDC. Felice di esservi stato d'aiuto |
| |||
| Quote:
magari se mi invento io una carta qualcuno me la compra. Che squallide manovre commerciali!!! |
| ||||||||||||
| ATENZIONE ATTENZIONE... Le carte divinità non si possono giocare xchè in pratica non esistono... sono state create dalla KONAMI (non dalla UDE) solo a scopo COLLEZIONISTICO... In seguito, dato che chi le aveva voleva giocarle, sono state "create" delle regole x queste carte, ma, visto che queste carte X IL GIOCO FONDAMENTALMENTE NON ESISTONO, non esistono regole ufficiali x il loro utilizzo... le rgeofe comunemente usate in giappone, prese dalla Japanese Thousand Rules Bible sono: Quote:
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Ah dimenticavo... Se non possono essere bersaglio di magie, s'intende sia quelle negative che quelle positive tipo carte equipaggiamento o come resuscita mostro. Però penso che con "Ritorno del condannato" la regola si possa aggirare... cito testualmente:"Scarta una carta mostro dalla tua mano. Alla fine di questo turno, fai ritornare nella tua mano uno dei mostri distrutti in seguito ad una battaglia e mandato al cimitero durante questo turno." Anche se in condizioni MOLTO particolari, perchè cmq dev'essere stato un mostro a distruggere la carta divina, potrebbe funzionare. Che ne dite? :?: |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |