![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il mio preferito. all'interno di Discussioni Off Topic: :shock: :? 8) :x :P ops: :cry: :twisted: :wink: :!: :?: :idea: :arrow:... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Ma non ti stancano mai tutti questi topic che citano "il mio preferito qui, il mio preferito la | |||
| Sei consapevole del fatto che ti stai tirando la zappa sui piedi, ed in grande stile, anche, dato che i sondaggi sono l'espressione massima dell'opinione formato provetta? | | 0 | 0% |
| No, mi piace dare la mia opinione non richiesta. | | 0 | 0% |
| No, perchè mi sento triste e solo e rispondere ai sondaggi e ai topic vari di questo tipo mi ridà la voglia di vivere. | | 1 | 7.14% |
| No, sono un opinionista di professione, e ribadire che qui nessuno ha capito niente è il mio pane quotidiano. | | 0 | 0% |
| Sì, perchè sono una forma sadica e bastarda di flood.Non che ti stia accusando di farla, nonnonnonono... | | 2 | 14.29% |
| Sì, specie se si riproducono ad una velocità paurosa come spesso accade.Etciù! | | 2 | 14.29% |
| Sono un otaku.Non mi stanco MAI di dare la mia opinione non richiesta, il che mi rende fisiologicamente antipatico al 90% delle persone che hanno la sfiga di incontrarmi. | | 0 | 0% |
| Sì, perchè c'è sempre qualche otaku che si dilunga in strazianti dettagli sul perchè l'artwork del Dark Paladin è meglio di quello del Black Luster Soldier, e ciò mi secca assai. | | 1 | 7.14% |
| Guarda...mi è indifferente...sono al di sopra a queste cose...l'opinione la do se ho voglia di darla...e non mi fare sprecare altri puntini di sospensione... | | 5 | 35.71% |
| Si, specie se sono fatti da te, visto che sono o DarkMagician, o oRpHeN, o un tuo nemico giurato che sta solo aspettando l'occasione giusta per rispedire tutti i tuoi sondaggi al mittente con svariate cariche di tritolo attaccate alle risposte.Bum! | | 3 | 21.43% |
| Voters: 14. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io ho votato: "No, perchè mi sento triste e solo e rispondere ai sondaggi e ai topic vari di questo tipo mi ridà la voglia di vivere." Però a dire la verità anche perché mi piace dare sempre un opinione, anche se non richiesta. :P
__________________ |
| ||||||||||||
| Volevo votare questa: Guarda...mi è indifferente...sono al di sopra a queste cose...l'opinione la do se ho voglia di darla...e non mi fare sprecare altri puntini di sospensione... Ma il mio ego smisurato mi obbliga a votare le risposte in cui compare il mio nome....
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |