![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante News Uscite Yu-Gi-Oh! all'interno di Discussioni Off Topic: Sul sito www.lppcollecting.it da domani saranno in prevendita: - Mazzi in Italiano: RUGGITO DEL DRAGO + FOLLIA ZOMBI disponibili dal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| News Uscite Yu-Gi-Oh! Sul sito www.lppcollecting.it da domani saranno in prevendita: - Mazzi in Italiano: RUGGITO DEL DRAGO + FOLLIA ZOMBI disponibili dal 25 febbraio - 1 mazzo ad € 10,00 - La nuova Espansione in Italiano: ETERNITA' FIAMMEGGIANTE disponibile dall'8 marzo - 1 Box ad € 65,00 - L'espansione che uscirà in contemporanea modiale: RIVELAZIONE OSCURA in italiano disponibile dal 22 marzo - 1 Box ad € 65,00 Suppongo che Rivelazione Oscura sia Dark Revelation, giusto? Mi dite che carte ci saranno in italiano dentro quell'espansione? Grazie a tutti. |
| |||
| Re: News Uscite Yu-Gi-Oh! Guarda nella mia firma le Dark Revelation 1. Quote:
|
| |||
| MPK una domanda. Se io evoco il Lava Golem posso settare un mostro coperto dalla mia parte? Visto che nella descrizione del Lava Golem c'è scritto: Questo mostro deve essere evocato tramite Evocazione Speciale sul Terreno del tuo avversario offrendo come Tributo 2 mostri sul Terreno del tuo avversario. Questa carta infligge 1000 Life Points di danno diretto al controllore durante ognuna delle sue Standby Phases. Quando evochi tramite Evocazione Speciale questo mostro non puoi evocare nello stesso turno mostri tramite Evocazione Normale o per Scoperta. Non parla di posizionare carte mostro coperte, o il posizionamento di una carta mostro coperta è inteso come evocazione normale? Ciao e grazie P.S. Comunque l'espansione Dark Revelation 1 è leggendaria, c'è il mondo dentro. |
| |||
| E' un errore mio di report. In realtà l'effetto dice chiaramente che non puoi Posizionare o evocare tramite Evocazione Normale nel turno di evocazione del Lava Golem. Questo è l'effetto giusto: "Questo mostro deve essere evocato tramite Evocazione Speciale sul Terreno del tuo avversario offrendo come Tributo 2 mostri sul Terreno del tuo avversario. Questa carta infligge 1000 Life Points di danno diretto al controllore durante ognuna delle sue Standby Phases. Quando evochi tramite Evocazione Speciale questo mostro non puoi evocare nello stesso turno mostri tramite Evocazione Normale o fare Posizionamenti." Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |