![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante [Sondaggino demente stile Cioè] Se fossi una carta... all'interno di Discussioni Off Topic: ...sarei il Mokey Mokey, anche se devo ammettere di avere una certa rassomiglianza anche con il Lava Golem.Siete pregati anche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Se fossi una carta, che carta saresti? | |||
| Una comune del ***** di quelle che usano per fare il tappetino del mouse in tempi duri.Sfigata all'ennesima putenza. | | 1 | 2.86% |
| Una rara che ha potenziale ma nuuuuun ce la fa per poco.Mediocre. | | 2 | 5.71% |
| Una super che nessuno usa, ma almeno sberluccica.Tutto fumo e niente arrosto. | | 4 | 11.43% |
| Una ultrarara inutile; do buone prime impressioni, e poi splaf.I duellanti godono a dirmi su, tra l'altro. | | 1 | 2.86% |
| Una segreta delle prime espansioni; sbeffeggiata da tutti. | | 0 | 0% |
| Una promo; costo poco e sono simpatica. | | 17 | 48.57% |
| Una da mazzo; ce ne sono tantissime come me. | | 0 | 0% |
| Una comune utile, brutta fuori e buona dentro. | | 3 | 8.57% |
| Una ultrarara costosa; sono bella e brava ma se possono mi evitano, o aspettano tempi migliori. | | 1 | 2.86% |
| Una segreta utile; costo, sono bello e bravo e benvoluto da tutti.Chi mi dice su è solo geloso (o non ha quattrini per comprarmi.) | | 6 | 17.14% |
| Voters: 35. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Sondaggino demente stile Cioè] Se fossi una carta... ...sarei il Mokey Mokey, anche se devo ammettere di avere una certa rassomiglianza anche con il Lava Golem.Siete pregati anche di scrivere il vostro santino personale, se l'avete io ce l'ho e lo sapete qual'è, non vorrei farvi il lavaggio del cervello. ![]()
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |